Put-Butts Spegnisigaro in CARBONIO con 1 portasigaro - Made in Italy -

Put-Butts Spegnisigaro in CARBONIO con 1 portasigaro - Made in Italy -

Put-Butts Spegnisigaro in CARBONIO con 1 portasigaro - Made in Italy -

TAPPO VISORE CAPSULA ATTIVA - ESAUSTA ED ESTRATTORE.

TRECCIA NYLON PULIZIA INTERNA SPEGNISIGARO.

CONFEZIONE IN SCATOLA REGALO.

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Dettagli

Il Put-Butts Spegnisigaro in CARBONIO è per sempre. E' INOSSIDABILE 

IL CONTENITORE PORTASIGARO per conservare un sigaro di riserva giornaliera è rivestito internamente di sughero naturale che non trasmette odori e non assorbe l'umidità dei sigari lasciando inalterato gusto e profumo del tabacco. Il suo diametro 18 mm indeformabile, evita lo schiacciamento del sigaro e slabbramenti della foglia. Il tappo a tenuta stagna contiene una capsula umidificatrice che conserva lo stato di umidità del sigaro. La capsula non va sostituita.

La CAPSULA ANTICONDENSA ASSORBIODORI all'interno del tappo ermetico del Put-Butts Spegnisigaro esaurisce la sua potenzialità quando il SILICAGEL passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. Per il buon funzionamento e la durata del meccanismo interno si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese CALZANDOLA BENE AL FONDO DEL TAPPO.

PULIZIA: Sfilare l'inserto cromato fermocorsa posto all'interno dello Spegnisigaro. Trattare con delicatezza la molla senza farle perdere la sua forma. L’inserto cromato fermo corsa da un lato è leggermente conico, assicurarsi di reinserirlo dalla parte conica. Non usare alcol o detergenti.

QUANTI PROBLEMI CON IL NOSTRO SIGARO ACCESO, quando bisogna spegnerlo per accedere in auto, in locali con divieto o esaurita la voglia. Ii Put-Butts Spegnisigaro è la soluzione per lo spegnimento senza fumo e odori. Riponete il sigaro ACCESO nel Put-Butts Spegnisigaro con la brace in giù scuotendo solo la cenere lasciando intatta la brace. Alla riaccensione eviterete scintille che bucano abiti e sedute.