Put-Butts Spegnisigaro Doppio L 100 REMOVER Colore Bronzo - Made in Italy -

Put-Butts Spegnisigaro Doppio L 100 REMOVER Colore Bronzo - Made in Italy -

Put-Butts Spegnisigaro Doppio L 100 REMOVER Colore Bronzo - Made in Italy -

PER SIGARI SINO A 100 MM. DI LUNGHEZZA.

TAPPO VISORE CAPSULA ATTIVA - ESAUSTA ED ESTRATTORE.

TRECCIA NYLON PULIZIA INTERNA SPEGNISIGARO.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Dettagli

La Capsula all'interno del tappo ermetico del Put-Butts Spegnisigaro è da considerarsi ESAUSTA quando il Silicagel passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. Per il buon funzionamento e la durata del meccanismo interno si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese.

IL PORTASIGARO ABBINATO è rivestito internamente in SUGHERO NATURALE che non trasmette odori e non assorbe l'umidità dei sigari lasciando inalterato gusto e profumo del tabacco. Il Diametro interno da 18 mm. del contenitore in alluminio INDEFORMABILE evita lo schiacciamento del sigaro e slabbramenti della foglia. Il TAPPO ERMETICO contiene una capsula umidificatrice che conserva lo stato di umidità del sigaro e non necessita di sostituzione.

PULIZIA: Sfilare l'inserto cromato fermocorsa posto all'interno dello Spegnisigaro smuovendolo da destra a sinistra. Trattare con delicatezza la molla senza farle perdere la sua forma. L’inserto cromato fermo corsa da un lato è leggermente conico, assicurarsi di reinserirlo dalla parte conica per non più di 5/7 mm. Il TAPPO opera la sigillatura ERMETICA sulle pareti dello Spegnisigari. Basta inserirlo anche per un solo centimetro. NON PREMERE INUTILMENTE IL TAPPO SULL'INSERTO CROMATO FERMOCORSA CHE FUORIESCE DALLO SPEGNISIGARO. Rischiereste di spingerlo sempre più all'interno sino a serrarlo ed impedendone la rimozione per la pulizia.

QUANTI PROBLEMI CON IL NOSTRO SIGARO ACCESO, quando bisogna spegnerlo per accedere in auto, in locali con divieto o esaurita la voglia. Il Put-Butts Spegnisigaro è la soluzione per lo spegnimento immediato senza fumo e odori. Riponetelo ACCESO nel Put-Butts Spegnisigaro con la brace rivolta in giù scuotendo solo la cenere lasciando intatta la brace. Alla riaccensione eviterete scintille che bucano abiti e sedute.